Ultime circolari

Erogazione "Buoni Libro" anno scolastico 2018/2019
-Trasmissione ipotesi di CCNI - Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie 2018/19.
Invio domande personale educativo, insegnanti di religione cattolica e utilizzazioni licei Musicali.
- diffusione graduatorie di Istituto terza fascia triennio 2018/2021
- le graduatorie sono consultabili nella sezione graduatorie

Adempimenti Vaccinali - Nuove Indicazioni Operative per l'anno scolastico - calendario 2018/2019
Si comunica che all'albo della scuola, nel plesso Boltar, sono state pubblicate, in data 3 luglio 2018, le tabelle riepilogative relative al MOF 2017/2018 di tutto il personale.
E' possibile effettuare ricorso entro 5 giorni. Successivamente si procederà con il pagamento.
I risultati degli esami di stato, conclusivi del primo ciclo d’istruzione, sono esposti presso la sede centrale - plesso Boltar - in P.zza L. Cerva, 45.
La settimana dal 2 al 6 luglio la segreteria sarà aperta al pubblico TUTTI I GIORNI, dalle 08:45 alle 10:15 , per la consegna ai genitori degli alunni delle terze medie uscenti:

• Certificato delle competenze e attestato del diploma (da consegnare entrambi alla scuola superiore)
  • Fascicolo personale alunno
  • La consegna di tale documentazione proseguirà ovviamente, anche nelle settimane successive, nei giorni di ricevimento ESTIVO della segreteria: LU - GIO - VEN dalle 8:45 alle 10:15.

Esito del concorso "Programma le Regole 2018"
    "...siamo davvero orgogliosi di essere tra i vincitori"

Lettera di alcuni genitori alla fine della classe quinta.
    Si comunica ai sig.Genitori, della Scuola Secondaria di primo grado, la consegna delle lettere per il miglioramento dei livelli di apprendimento degli alunni delle classi prime, seconde e terze.
    Si informano i Genitori della Scuola Primaria che la visione del documento di valutazione on-line da parte delle famiglie sarà consentita a partire da Martedì 19 Giugno p.v.
    Mercoledì 20 Giugno dalle ore 9.00 alle 12.00 i docenti saranno disponibili nei singoli plessi per eventuali colloqui.

Consegna delle lettere per il miglioramento dei livelli di apprendimento degli alunni delle classi prime, seconde e terze.
    Procedure per richieste di diete speciali per l'anno scolastico 2018/2019
    Avviso agevolazioni servizio refezione scolastica per l'anno scolastico 2018/2019
    Il "NO" alle Mafie -23 maggio 1992 -
    anniversario della strage di Capaci

Le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado hanno partecipato e superato la prima selezione del Concorso “Programma le Regole” 2018, per la promozione del pensiero computazionale. GRAZIE per il voto.
    La scuola primaria dell'Istituto Indro Montanelli ha aderito all'iniziativa di"#Roma 4 life", partecipando al concorso "Desirè la città che vorrei". I bambini vincitori saranno premiati durante la presentazione ufficiale del progetto.
    Nuovo Codice Disciplinare ATA
    Il 19 aprile 2018 è stato sottoscritto in via definitiva presso l’Aran il C.C.N.L.
    comparto Istruzione e Ricerca.

Scuola dell’Infanzia
    Pubblicazione Graduatorie Definitive a.s. 2018/19

Si comunica che è stato prorogato il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al servizio di custodia, vigilanza e assistenza didattica alunni nella scuola sec.di primo grado Battisti.

Si comunica: “Annullamento in autotutela di tutte le procedure di gara affidamento servizio distributori automatici di bevande e prodotti alimentari"
    Nota del MIUR: Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1°settembre 2018
    Nota del MIUR: Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2018/2019
    Giochi matematici plesso Boltar e Battisti

► Corsa di Miguel
    Il giorno 8 Marzo si è svolta la
    CORSA di MIGUEL
    allo stadio di atletica delle Terme di Caracalla.
    Per la scuola Montanelli OTTIMI RISULTATI.

CAMPIONATI STUDENTESCHI

Il giorno17 aprile 2018, allo stadio di Atletica Leggera, Stella Polare di Ostia, si è svolta la fase Provinciale dei CS. Nella categoria Ragazze, specialità staffetta, le nostre alunne si sono CLASSIFICATE TERZE!!!

Ultimi lavori

Questa pagina è stata visitata 23832 volte