Ultime circolari

Esito del concorso "Programma le Regole 2018"
"...siamo davvero orgogliosi di essere tra i vincitori"

Lettera di alcuni genitori alla fine della classe quinta.
Si comunica ai sig.Genitori, della Scuola Secondaria di primo grado, la consegna delle lettere per il miglioramento dei livelli di apprendimento degli alunni delle classi prime, seconde e terze.
Si informano i Genitori della Scuola Primaria che la visione del documento di valutazione on-line da parte delle famiglie sarà consentita a partire da Martedì 19 Giugno p.v.
Mercoledì 20 Giugno dalle ore 9.00 alle 12.00 i docenti saranno disponibili nei singoli plessi per eventuali colloqui.

Consegna delle lettere per il miglioramento dei livelli di apprendimento degli alunni delle classi prime, seconde e terze.
Procedure per richieste di diete speciali per l'anno scolastico 2018/2019
Comunicazione di fine anno scolastico plesso Battisti.
Si comunica il calendario delle prove scritte degli esami di stato conclusivi del primo ciclo d'istruzione.
Avviso agevolazioni servizio refezione scolastica per l'anno scolastico 2018/2019
Il "NO" alle Mafie -23 maggio 1992 -
anniversario della strage di Capaci

Le classi della scuola primaria e secondaria di primo grado hanno partecipato e superato la prima selezione del Concorso “Programma le Regole” 2018, per la promozione del pensiero computazionale. GRAZIE per il voto.
La scuola primaria dell'Istituto Indro Montanelli ha aderito all'iniziativa di"#Roma 4 life", partecipando al concorso "Desirè la città che vorrei". I bambini vincitori saranno premiati durante la presentazione ufficiale del progetto.
Nuovo Codice Disciplinare ATA
Il 19 aprile 2018 è stato sottoscritto in via definitiva presso l’Aran il C.C.N.L.
comparto Istruzione e Ricerca.

Prove INVALSI - Nuove procedure - a.s. 2017/2018.
Scuola dell’Infanzia
Pubblicazione Graduatorie Definitive a.s. 2018/19

Si comunica che è stato prorogato il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al servizio di custodia, vigilanza e assistenza didattica alunni nella scuola sec.di primo grado Battisti.

Si comunica: “Annullamento in autotutela di tutte le procedure di gara affidamento servizio distributori automatici di bevande e prodotti alimentari"
Nota del MIUR: Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1°settembre 2018
Variazione orario di ricevimento del pubblico Ufficio Programmazione Alimentare
Nota del MIUR: Iscrizioni alle scuole dell'infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2018/2019
Ritiro Attestati Cambridge/Delf a.s. 2016/2017 per gli alunni della sede Battisti
Giochi matematici plesso Boltar e Battisti
Domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo
determinato a.s. 2017/2018

► Corsa di Miguel
Il giorno 8 Marzo si è svolta la
CORSA di MIGUEL
allo stadio di atletica delle Terme di Caracalla.
Per la scuola Montanelli OTTIMI RISULTATI.

CAMPIONATI STUDENTESCHI

Il giorno17 aprile 2018, allo stadio di Atletica Leggera, Stella Polare di Ostia, si è svolta la fase Provinciale dei CS. Nella categoria Ragazze, specialità staffetta, le nostre alunne si sono CLASSIFICATE TERZE!!!

Ultimi lavori

Questa pagina è stata visitata 18255 volte