Ultime circolari

Fondazione Komen -Kids for the Cure
Attestato di partecipazione "Kids for the Cure" all'Istituto Comprensivo Indro Montanelli, plesso Tosi.
Festa Nazionale dello Sport - Corsa Campestre
Il giorno lunedi 20 maggio, parte per MARINA DI MASSA, la squadra della scuola " Indro Montanelli", campioni regionali, per la partecipazione alla FESTA NAZIONALE DELLO SPORT - CORSA CAMPESTRE.

Iniziativa Fondazione Komen
Si comunica a tutti i genitori che il 22 maggio p.v. dalle ore 17:00 alle ore 18:30 si terrà presso la sede "Battisti" in Via della Divisione Torino 119, l'incontro con i medici dell'ospedale "Agostino Gemelli" per illustrare le tematiche di prevenzione oncologica. Confidando in un'ampia partecipazione si inviano cordiali saluti .
Agevolazione per il Servizio di refezione scolastica a.s.2019/2020
Si comunicano in allegato le modalità per usufruire delle agevolazione del servizio di refezione scolastica per l'anno 2019/2020, solo per i residenti nel comune di Roma.
Torneo di lettura “Il Librogame”
Si è conclusa la sesta edizione del torneo di lettura “Il Librogame”. La classe 1°F della secondaria di primo grado “C .Battisti” si è classificata al 1°posto.
Certificazione Cambridge - Esami Delf
Gli alunni della scuola media Battisti, che hanno frequentato i corsi di potenziamento della lingua inglese e francese, saranno impegnati nei prossimi giorni a sostenere le prove per la Certificazione Cambridge e per gli Esami Delf .
Elezioni Europee 26/05/2019
Si comunica che in vista della consultazione elettorale del 26 maggio 2019, i plessi Boltar, Tosi e Battisti sono sedi di seggi elettorali. Pertanto le attività didattiche saranno sospese nella giornata di lunedi 27 maggio. Le lezioni riprenderanno regolarmente martedi 28 maggio 2019.
Avviso contributo minori "spettro autistico"
Le famiglie con minori fino al 6° anno di età, con diagnosi di disturbo dello spettro autistico, possono beneficiare di misure di sostegno economico. Il termine fissato per la presentazione delle domande è il 30 maggio 2019, presso il Municipio di residenza, utilizzando la modulistica allegata predisposta dalla Regione Lazio.
Graduatoria Interna Provvisoria Personale - Docente/ATA - 2018/2019
Si comunica che in data odierna è affissa all'albo di questa Istituzione scolastica la graduatoria provvisoria relativa all'oggetto.
Valutazione Docenti
Decreto Costituzione Comitato per la Valutazione dei Docenti.
La scuola secondaria di primo grado "Battisti" partecipa alla Settimana della Scuola Digitale 2019 con attività di coding nelle classi. Le attività hanno coinvolto in maniera positiva gli alunni di prima di seconda e di terza al fine di avvicinarli al mondo dell’informatica e della programmazione in modo divertente. Si possono visionare e votare i video prodotti dagli studenti.
Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 a seguito delle disposizioni introdotte dal d.l. 28/01/2019.
Domanda di accesso al fondo per la valorizzazione del merito istituito ai
sensi della L. 107/2015 art.1 comma 126. Allegato modello di domanda.

Cessazione dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2019,
- relativo decreto,
- tabella dei requisiti.

Atto di Indirizzo del Dirigente Scolastico
per l'aggiornamento/integrazione del Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019/2022.
- Personale ATA - Pubblicazione graduatorie definitive di Circolo e di Istituto di terza fascia per il triennio 2018/21.
-Trasmissione ipotesi di CCNI - Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie 2018/19.
Adempimenti Vaccinali - Nuove Indicazioni Operative per l'anno scolastico - calendario 2018/2019

Ultimi lavori

Questa pagina è stata visitata 39735 volte