Registro elettronico
Da questa pagina i docenti potranno accedere al registro elettronico cliccando su "login". Al primo accesso si dovrà utilizzare il nome utente e la password trasmessi dalla segreteria. Successivamente sarà possibile modificare il profilo utente, cambiando le proprie credenziali.

Si consiglia fortemente di utilizzare Google Chrome per un ottimale funzionamento di Nuvola. Se non si dispone di Google Chrome come browser, al primo accesso in Nuvola con altri browser sarà possibile scaricare Google Chrome attraverso il link rapido che si trova nella pagina di login.

Login registro elettronico

Al fine di agevolare gli insegnanti all'uso di Nuvola informiamo che sono online:

- Il sito ufficiale del registro http://registroelettronico.info/servizi/registro-elettronico-nuvola/
- Il sito di supporto https://supporto.meetingsrl.com/index.php?/Core/Default/Index, contenente guide e video illustrativi, in particolare per ciò che concerne l'area docente.

Guide e video illustrativi

Gennaio 2020